Come trasformare una passione in realtà | Intervista a Giulia Gibelli – Il Branco

Sono tremendous emozionata di poter iniziare finalmente questo nuovo progetto che ho intitolato OUR FUTURE IS UP TO US – IL NOSTRO FUTURO DIPENDE DA NOI.

Questo progetto è nato con l’intento di motivare le persone a tirar fuori quella parte di loro che dorme da tempo, i sogni nel cassetto, le passioni dimenticate. La vita è una e dobbiamo viverla appieno.

Giulia è un esempio di come si possa avere una vita piena di impegni ma senza mai dimenticarsi di se stessi. Lei ha scritto un libro, Il Branco e lo ha pubblicato.

Oggi ci racconta la sua storia e di come il mindset giusto possa fare la differenza nella realizzazione dei propri sogni!

Giulia la potete trovare su instagram con il nome giulia_gibelli
Se vi interessa leggere il suo libro, ecco il hyperlink Amazon: https://amzn.to/3m9yfUd

I SOCIAL SUI QUALI PUOI SEGUIRMi
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/yourmindislife/
FACEBOOK: https://www.fb.com/yourmindislife/?modal=admin_todo_tour

CHI SONO?

Il mio nome è Aurora, ho 28 anni (l’11 maggio ) e vivo a Pavia, una piccola città alle porte di Milano. Mi definisco una Multipotenziale, in quanto ho avuto sempre tante passioni e grazie anche alla mia curiosità, cerco sempre di imparare e conoscere nel profondo ogni cosa a cui mi avvicino lungo il mio percorso.
Così è nato il progetto Your Thoughts is Life, un luogo che sento come il mio “rifugio”, nel quale posso esprimermi liberamente e nel quale riesco a comunicare con tante persone various, provando in qualche modo advert aiutarle, portandole all’interno del mio percorso di vita, che racchiude un mondo fatto di scoperte proceed.
Il mio desiderio più grande è quello di aiutare tutte le persone che come me hanno tanta voglia di cambiare qualcosa, di migliorarsi, di riscoprirsi!

Se sei arrivato/a fin qui, ti do il benvenuto/a!!! Guarda anche altri miei video per capire meglio di cosa parlo!

A presto,

Aurora

source